Portale Horeca

Once Upon a Time...

Il Baileys torna a Bake off Italia
S.Bernardo, premiata come miglior acqua da Gambero Rosso
Rosé del Cristo: Lambrusco di Sorbara da Tre Bicchieri
Novità in BUGIN
Black food, mangiare in nero è la nuova mania
Rump@blic nato dai bartender per i bartender
Montelvini “FM333”
documentario ‘Gli Spagatori
Surgiva festeggia mezzo secolo di storia
Ciodet Valdobbiadene
Brown-Forman sta arrivando in Italia
L’ONDA BLU DI VENTURO
Un 2025 pieno di novità per Bonaventura Maschio che presenta il “Vermut Bonaventura” e il...
Torna il gusto dell'infanzia: il Mandriot è di nuovo tra noi!
Natale 2024: il fatturato della ristorazione vola a 420 milioni

 

 

Heineken presenta Blade

Author: Horeca Consorzio/martedì 28 febbraio 2017/Categories: Innovazione

Rate this article:
4.1


HEINEKEN ha presentato BLADE, il nuovo impianto da banco per fornire al consumatore la migliore esperienza di birra alla spina, all’International Ho.Re.Ca. Meeting (c/o Marriot Hotel Roma, dal 10 al 12 febbraio), in un’anteprima dedicata ai grossisti Ho.Re.Ca.
 

arriva dopo anni di studi tecnici e di ricerche di mercato, per rispondere alle esigenze dei punti di consumo, principalmente diurni, che per motivi di spazio non dispongono di impianti alla spina, continuando a garantire ai consumatori gli elevati standard di qualità di HEINEKEN e una spillatura perfetta. Dopo Extra Cold, Coolflow Technology e BrewLock, HEINEKEN conferma con BLADE la centralità dell’innovazione nel proprio DNA, insieme alla capacità di introdurre sul mercato le più grandi novità nel settore beverage. L’Italia è proprio uno dei primi Paesi in cui BLADE sarà introdotto.

 

LE CARATTERISTICHE

A livello di spazio (altezza 60 cm, larghezza e profondità 29 cm) occupa meno della metà di una macchina per il caffè ed è ricaricabile dall’alto, sollevando facilmente la cupola trasparente, tramite fusti riciclabili in PET con tecnologia BrewLock1 da 8 litri. La birra viene mantenuta alla temperatura ideale di 2°C, garantendone qualità e freschezza fino a 30 giorni dall’apertura del fusto. BLADE è dotato di tasto di accensione e spegnimento per l’illuminazione della cupola e di due indicatori per la temperatura e la capacità residua del fusto.
 

I VANTAGGI

BLADE è la spillatrice da banco ideale per i punti di consumo, principalmente bar e ristoranti, che non dispongono di un impianto alla spina a causa di poco spazio, rotazioni e costi relativi alla gestione. I vantaggi sono molteplici. BLADE è un sistema “plug & play”, verrà proposto con due anni di garanzia. Una parte importante di BLADE è rappresentata dal design, luminoso e accattivante, pronto a incuriosire e conquistare l’attenzione del consumatore nel punto di consumo. La cupola trasparente (come da foto), illuminata con luce bianca, è sorretta da una stabile struttura a cubo.
 

QUANDO SI TORVERA' SUL COMMERCIO?

Si partirà in estate, a Giugno 2017, in combinata con fusti Heineken, principalmente nelle zone turistiche balneari quali Riviera Ligure, Riviera Romagnola, Litorale Laziale. La copertura nazionale si raggiungerà a settembre 2017 e, rispettivamente a ottobre 2017 e gennaio 2018, saranno introdotti anche i fusti di Birra Moretti e Birra Moretti La Bianca. Rappresentando una grande innovazione nel mondo della birra alla spina, BLADE sarà dedicato ai grossisti Horeca.

 

Print

Number of views (29415)/Comments (0)

Please login or register to post comments.

Cerca la tua News

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2025 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top