A volte anche concedersi una buona pizza tra amici può essere considerato un vero e proprio lusso, specie se la pizzeria non si trova in una città tradizionale ma magari fluttua sull’acqua nel bel mezzo dell’Oceano proprio a ridosso della costa delle Fiji. E persino raggiungere questo piccolo paradiso oltreoceano dal nome Cloud9 non sarà una semplice passeggiata dato che bisogna essere dei veri nuotatori.
Cloud9 è un piccolo ristorante italiano nel cuore dell’Oceano Pacifico, raggiungibile in barca con un percorso di 40 – 45 minuti o a 10 minuti dalla costa se raggiunto con un speedboat. Ma può anche essere utilizzata come ottima lounge di relax per turisti e amanti dello snorkel che possono fermarsi in questo lussuoso isolotto per un cocktail o anche semplicemente per godere della bellissima vista sul mare. E aspettando che la propria pizza sia fumante e pronta in tavola ci si può divertire nuotando nelle acque cristalline dell’oceano a contatto diretto con i pesci.
Nonostante la clientela non sia molto ampia Cloud9 offre un vasto menù adatto ad ogni esigenza, dal vegetariano al celiaco al tradizionale e pur non essendo un vero ristorante, questo piccolo gioiellino dei mari può ospitare visitatori e persino le loro canoe. E con i suoi numerosi lettini, cuscini, tavolini e comfort vari, Cloud9 diventa il posto perfetto dove festeggiare compleanni e organizzare parties e feste private magari lontani dal caos e in una location assolutamente insolita in compagnia di dj set locali e internazionali diventando così l’unico ristorante ad ospitare fino a 100 persone di tutte le età.
photo by Anaischainephotography |