Portale Horeca

Once Upon a Time...

Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/michelle_raponi-165491/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=2144794">Michelle Raponi</a> da <a href="https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=2144794">Pixabay</a>

Horeca Consorzio
/ Categories: Locali nel Mondo, Londra

Ballie Ballerson Cocktail Bar


Se l'idea di tuffarvi nella vasca delle palline dell'IKEA vi solletica e vi diverte allora non potete perdere una nuova avventura nella zona est di Londra.

Ballie è iniziato come un pop-up di "solo un mese" a Dalston nel novembre 2016, da ispirazione del fondatore, Wenny. La miscela di cocktail fantastici e nostalgia dell'infanzia è stata un tale successo che da prima si è estesa l'apertura fino all'estate del 2017, successivamente  hanno esteso la residenza fino all'estate del 2017.

La stampa nazionale e i media l'hanno acclamato come uno dei posti migliori dove andare a Londra, un mese dopo l'inaugurazione, l'apertura di una sede parmanente a Shoreditch. Dieci volte più grande e riempito con poco più di un milione di palline, ancora una volta Ballie Ballerson  è nella lista dei "must" di tutti.

Dà agli adulti la possibilità di ritornare bambini tuffandosi in una vasca con palline di plastica, rigorosamente disinfettate con metodi costosi ogni settimana per garantire la giusta igiene.  E per chi non si accontenta ci sono anche giochi di schiuma e giocattoli blow-up con cui divertirsi; in oltre a ogni sezione che dura mediamente due ore, viene nascosto un sacchetto di palline gialle una sorta di caccia al tesoro per poter vincere un premio, tutto questo accompagnato da Dj set che si turneranno con musiche dal funk al tecno. Quando gli ospiti si saranno stancati allora potranno andare al piano superiore dove un fantastico bar con musica chill out li delizierà con i cocktail accompagnati da lecca lecca.

Non mancano le sorprese, dai graffiti di artisti di strada fluorescenti, alla scenografia con cui vengono serviti i cocktail, per finire al cibo sempre a tema. Oggi Ballie Ballerson ha due sedi una a Shoreditch e una a Soho.



Ballie Ballerson Shoreditch
97-113 Curtain Road - London

www.ballieballerson.com

Previous Article Roadhouse Restaurant: in estate record di aperture
Next Article Eataly la Birroteca a metro zero
Print
27812 Rate this article:
5.0

Comments

Please login or register to post comments.

Cerca il tuo articolo

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top